Ultima modifica: 10 Aprile 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO VALENZA "A" > Comunicazioni > Eventi > Charity “La Presentosa”: uno, due, tre…venduta!

Charity “La Presentosa”: uno, due, tre…venduta!

#iorestoascuola! per noi, per voi

Proprio così!

Tutto Musica di Franco, Tamara e Simone Taulino e  la Ditta CI&GI di Giacomin Riccardo & C. s.a.s. hanno “acquistato” la Presentosa il gioiello disegnato dagli alunni della nostra scuola media e dagli alunni di Favale di Civitella del Tronto lo scorso anno scolastico elargendo la somma di 5.000 euro da devolvere agli Ospedali di Alessandria e Valenza.
“In realtà la mia speranza era quella di assistere ad una vera e propria gara di solidarietà tra i big della gioielleria valenzana, ma così non è stato se non con le solite risposte si, ma, abbiamo già dato…. Peggio per loro! Hanno perso ancora una volta l’occasione di unire il nome alla nostra Charity che ha già raccolto più di 11.000 euro a cui si aggiungono questi 5000.00 euro e di portare alla ribalta il nome di Valenza!. Ci hanno pensato  Tutto Musica e la Famiglia Giacomin   che pur nel momento di crisi hanno saputo essere al nostro fianco”
5000 volte grazie!!!
Le belle storie non finiscono!
La prima donazione che ebbi partì da Portici (NA), dalla Sig.ra  M. A. per un valore di 1000,00 euro.
Ho provveduto a comunicare a M.A. che La Presentosa è stata assegnata a fronte di una donazione di 5.000,00 euro e M.A. ha comunque provveduto a donare la somma di 1000.00 euro!
Oggi provvederò a spedire la Presentosa d’argento come segno di gratitudine a M.A..
Le belle storie fanno tanto bene!!!
Grazie M.A.

Egregio Dott. Carandini,

Le sono sinceramente grata per avere tempestivamente condiviso con me il felice esito dell’iniziativa intrapresa dai Suoi ragazzi.

Un gesto di questa natura, nelle particolarissime contingenze che il Paese intero si trova a dovere fronteggiare, è uno splendido segnale, particolarmente pregevole data la tenera età dei Suoi promotori.

Le ragazze e i ragazzi del Suo I.C. hanno così dimostrato come anche i piccoli possano fare grandi cose per le loro comunità.

Mi complimento quindi con Lei, il Suo corpo docente, il Suo personale ATA e, soprattutto, con i Suoi meravigliosi studenti!

Un affettuoso saluto,

Lucia Azzolina

On. Lucia Azzolina

Viale Trastevere 76/a

00153 ROMA