Ultima modifica: 18 Aprile 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO PAOLO E RITA BORSELLINO > Comunicazioni > Eventi > Vittorio Emanuele Parsi a Casale M.to e Valenza: two is better than one

Vittorio Emanuele Parsi a Casale M.to e Valenza: two is better than one

Da non perdere…

Vittorio Emanuele Parsi, uno dei massimi studiosi di politica internazionale, ha prodotto un importante contributo al dibattito in corso sull’ordine liberale postbellico, su ciò che non ha funzionato, e se possa essere rinnovato. Le intuizioni di Parsi saranno di grande utilità ad accademici, studenti e funzionari pubblici di entrambe le sponde dell’Atlantico. 

Michael Mastranduono, professore di Governo, cattedra Nelson A. Rockfeller, Dartmouth College, Usa

Parsi ha scritto un libro di enorme importanza. Con argomentazioni concise e persuasive delinea le ragioni del declino, costante ma certo , dell’ordine internazionale liberale e della forma che la sua prossima iterazione sta cominciando ad assumere. Per tutti coloro interessati a una seria disamina dell’ordine mondiale emergente, post Trump e post Covid, Titanic è una lettura obbligatoria.

Mehran Kamrava, professore di Governo, Georgetown University in Qatar

 

Con immenso piacere Ce.St.In.Geo. ospita Vittorio Emanuele Parsi per la presentazione del suo ultimo libro

Titanic

Naufragio o cambio di rotta

per l’ordine liberale

Parsi sarà con noi la mattina al I.I.S. “Balbo” di Casale Monferrato e a Valenza, presso l’Aula Magna Silvio Pia di Via Noce.

Parsi
Titolo: Parsi (108 clicks)
Etichetta:
Filename: parsi-7.pdf
Dimensione: 226 KB